Ogni sport è diverso e necessita di soluzioni specifiche. Anche le persone sono diverse, proprio per questo i nostri professionisti in Sport e Visione sapranno trovare la miglior soluzione visiva specifica per i tuoi sport.

Che tu sia un amatore o un professionista NON rinunciare ad avere massime performance visive. I nostri tecnici Sports Vision Lab propongono soluzioni personalizzate per ogni tipologia di sport sia tramite occhiali sportivi anche graduati che tramite lenti a contatto. Penota la tua CONSULENZA GRATUITA !

Nel mese di DICEMBRE per ogni acquiisto di occhiali sportivi (anche graduati) riceverai in OMAGGIO un simpatico ed utile gadget.. 

Professionisti in Sort e Visione vuol dire trovare la miglior soluzione per te e per il tuo sport

Necessiti di lenti da vista ? APPROFITTA della promozione che abbiamo concordato con Zeiss, azienda leader mondiale nella produzione di lenti oftalmiche: soluzioni innovative per la visione. Prenota un CONTROLLO DELLE PERFORMANCE VISIVE SVL : i parametri rilevati dai nostri Specialisti, uniti ai dati biometrici misurati, saranno inviati direttamente in produzione per costruire le tue lenti da vista sportive. Se invece vuoi utilizzare delle lenti a contatto, dopo aver rilevato tuoi parametri visivi e biometrici, ed aver valutato il film lacrimale, troveremo la miglior lente a contatto per utilizzo sportivo per garantirti massimo comfort, sicurezza e prestazioni.

PENOTA LA TUA CONSULENZA GURATUITA

+39 055-68.65.92    |    sport@otticamaremmi.com

promozione occhiali sportivi