Ottica MAREMMI leader nel settore dell'ottica e dell'optometria propone alla propria clientela varie promozioni personalizzate.

La promozione LENTI PROGRESSIVE NATALE 2021 è valida fino fino al 31 dicembre 2021

Con l'acquisito di una coppia di lenti progressive Zeiss SmartLife1 con i nuovi antiriflesso Zeiss BlueGuard2 o Zeiss AntiVirus Platinum UV3 riceverete in OMAGGIO una coppia di lenti vicino-intermedio Zeiss Office oltre al programma assistenza GRATUTO4 

Scopri le altre promozioni personalizzate per le Tue specifiche esigenze: vieni a trovarci !

Note

1) Le lenti Zeiss SmartLife sono nuove lenti di ultima generazione realizzate da Zeiss che garantiscono una visione nitida e comfortevole; vengono costruite in base ai parametri ottici, visivi e biometrici che i nostri specialisti rileveranno sia durante la valutazione delle performance visive che in fase di centratura computerizzata. Tutti i dati vengono poi inviati direttamente in produzione, per la costruzione delle Vostre lenti individuali.

2) Zeiss BlueGuard è il nuovo antiriflesso brevettato di Zeiss che garantisce una visione comfortevole e un aspetto gradevole senza riflessi blu-viola sugli occhiali. Le lenti ZEISS BlueGuard bloccano la luce blu potenzialmente dannosa e assicurano una protezione UV completa anche durante l'utilizzo di dispositivi digitali quali smartphone, tablete e PC.

3) Zeiss AntiVirus Platinum UV è un nuovo trattamento brevettato da Zeiss capace di eliminare il 99,9% di virus e batteri sulla superficie della lente: test condotti secondo la norma ISO 21702:2019(E) per i virus con involucro e secondo la norma ISO 22196:2011(E) per i batteri Gram-negativi e Gram-positivi. Efficacia dimostrata dopo 24 ore, come da definizione ISO. 

4) Il Programma Assistenza che Ottica Maremmi propone per i propri clienti, concordato con Zeiss, garantisce una copertura totale per un anno dalla data di acquisito;